Per conoscerci meglio...continua a leggere!
Mattia Antinori
BrazzSales Manager
Imprenditore resiliente, stilista per caso, creativo per necessità. Viaggio in ricerca del silenzio, mi muovo e lavoro per godere la pace della soddisfazione: tutti questi suoni non mi bastano più.
Memento audere semper
Matteo Arnodo
BrazzSeller
Istruttore e Tracciatore. Cerco di vivere la passione per la scalata nel modo più inclusivo possibile. Amo lo sport e la natura, ma nulla mi ha mai trasmesso gli stessi valori che ritrovo nel bouldering.
Impara dall'esperienza e non smettere mai di tentare
Giovanni Calisse
BrazzResearch and development
Ingegnere informatico e dell’automazione, sospinto da una grandissima curiosità di conoscere. Boulderista: vivo nell’attesa del prossimo movimento dinamico, nel suo attimo perfetto.
Genügend Kraft, ist ein Zustand, den es gar nicht gibt
Raffaele Mattii
BrazzProduct Specialist
Laureato in economia e ancora proseguo gli studi. Ho scoperto l'arrampicata circa 8 anni fa…e niente: ora ho una dipendenza patologica dalla roccia, dai viaggi e del contatto con la natura.
Non basta sapere, si deve anche applicare;
non è abbastanza volere, si deve anche fare
Ludovico Peroni
BrazzBranding
Musicologo, compositore e copywriter. Adoro il pensiero laterale e i formaggini Tigre. Ogni anno cerco di imparare una cosa nuova.
I can’t understand why people are frightened of new ideas I'm frightened of the old ones
Alessandro Rinaldi
BrazzVisuals Marketing
Dottore di ricerca in scienze giuridiche. Fotografo, appassionato di viaggi e roccia. Credo nell’apprendimento costante stimolato dalle proprie passioni e ambizioni: “Lifelong dreaming / lifewide learning”.
Turning “Impossible” into “I’m possible”
Patrizio Tarsetti
BrazzLogistics
Cresciuto in barca tra le onde e in montagna tra la roccia. Amo vivere una vita a colori: più ne sperimento…e più mi piace! Cerco costantemente di sentirmi in armonia nel posto in cui sono chiamato ad essere.
Meglio fallire e rinunciare piuttosto che non provare